rotate-mobile
Cronaca Casoria

Segue e sperona con l'auto la sua ex moglie: arrestato dai Carabinieri

L'episodio è accaduto nei giorni scorsi a Frattamaggiore. L'uomo, non pago, ha danneggiato anche la porta d'ingresso dell'abitazione dei genitori della donna in quel di Casoria

Aveva seguito in macchina l’ex moglie da Casoria fino a Frattamaggiore, speronandola più volte nel tentativo di farla fermare, desistendo dalla ricerca ossessiva di un incontro solo alla vista di un’auto delle forze dell'ordine.

I Carabinieri della stazione di Frattamaggiore lo avevano denunciato per atti persecutori chiedendo all’autorità giudiziaria l’emissione di un provvedimento restrittivo per tutelare la vittima e il nucleo familiare. Ma il soggetto, un 42enne di Casoria, ha perseverato e in una seconda occasione, dopo aver minacciato la ex per telefono, ha raggiunto l’abitazione dei genitori della donna, danneggiando la porta d’ingresso e minacciando di portarsi via i due figli minori.

Ricevuta la chiamata d’allarme al 112, sono giunti sul posto i Carabinieri di Casoria che a quel punto, alla luce dei fatti, lo hanno arrestato.

Dopo le formalità, l'uomo è stato tradotto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue e sperona con l'auto la sua ex moglie: arrestato dai Carabinieri

NapoliToday è in caricamento