rotate-mobile
Cronaca Pianura

Spari in pieno giorno a Pianura: auto colpita da tre proiettili

La denuncia del consigliere comunale Andrea Santoro: "Escalation di violenza preoccupante in città. Il Ministro Salvini prenda in mano la situazione"

Spari in pieno giorno quest'oggi a Pianura, in piazza San Giorgio. Un'auto è stata colpita da tre proiettili. A denunciare l'episodio è stato il consigliere comunale di Napoli Andrea Santoro.

"Tragedia sfiorata a Pianura. C'è mancato poco che dovessimo piangere l'ennesima vittima innocente di camorra. Ancora spari in pieno giorno a Napoli, nella piazza San Giorgio, al centro di Pianura. Mi hanno portato a vedere l'auto colpita da uno dei tre proiettili esplosi in pieno giorno. Il proprietario l'aveva appena parcheggiata e stava rincasando quando ha sentito gli spari. Un proiettile è entrato dal finestrino posteriore ed è uscito dal parabrezza. Se questi delinquenti si fossero sparati giusto due minuti prima, quel poveretto innocente sarebbe stato colpito alla testa. È venuto da me ancora shockato, si sente un miracolato e probabilmente lo è", scrive il consigliere Santoro su Facebook.

Spari a Pianura - foto Andrea Santoro

"Questa escalation di violenza in città è davvero preoccupante, il Ministro Salvini prenda in mano la situazione con atti concreti per rafforzare l'organico delle forze dell'ordine sul territorio", conclude Santoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in pieno giorno a Pianura: auto colpita da tre proiettili

NapoliToday è in caricamento