rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Segnalati spari in strada dopo una lite: panico tra la folla, indagini in corso

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine

Alcuni colpi d'arma da fuoco sarebbero stati esplosi ieri poco dopo le 19 in via Caio Duilio a Fuorigrotta. Stando alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un litigio poi degenerato, con tanto di persona ferita. Tuttavia, sulla vicenda aleggia un velo di mistero. Dopo diverse segnalazioni, sul posto sono giunti gli uomini del Commissariato San Paolo e quelli della Municipale.

Le forze dell'ordine hanno visionato le immagini di videosorveglianza della zona che confermerebbero la sparatoria, anche se la persona ferita non sarebbe stata ancora intercettata. Gli operatori, infatti, hanno accertato la presenza di eventuali feriti da arma da fuoco negli ospedali della città, ma nessun riscontro sarebbe ancora arrivato. 

Ora dovranno essere le indagini a chiarire lo scenario. Si parla di un litigio, ma non è escluso che possa trattarsi di altro. A poca distanza dal luofo della sparatoria, infatti, c'è il bar appartenente alla famiglia di un noito boss del quartiere, rimasto ferito in un agguato nel mese di dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalati spari in strada dopo una lite: panico tra la folla, indagini in corso

NapoliToday è in caricamento