rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Pendino / Via San Agostino alla Zecca

Ancora spari nel centro storico: è allarme a Forcella

L'episodio sarebbe avvenuto in via Sant'Agostino alla Zecca. L'obiettivo del raid sarebbe stata l'abitazione di un pregiudicato, legato al clan Mazzarella, al secondo piano di un vecchio palazzo

Spari nel centro storico di Napoli. L'episodio sarebbe avvenuto, il condizionale è d'obbligo in quanto la polizia non ha trovato riscontro materiale, in via Sant'Agostino alla Zecca, nel cuore del rione Forcella, nel tardo pomeriggio di ieri.

L'obiettivo del raid sarebbe stata l'abitazione di un pregiudicato, legato al clan Mazzarella, al secondo piano di un vecchio palazzo. Volanti e pattuglie dei Falchi hanno eseguito una bonifica dell'area alla ricerca di bossoli od ogive. Non è stato rinvenuto alcun bossolo né sono stati individuati fori di proiettili o altri danni.

Dai successivi accertamenti, comunque, è risultato che il pregiudicato abita altrove, poco distante, in via Sant'Arcangelo a Baiano. All'episodio, inoltre, non avrebbero assistito testimoni. Le indagini, però, da parte della polizia proseguono: la zona gia' in passato è stata interessata da analoghe incursioni per contrasti tra i Sibillo-Giuliano e i Mazzarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora spari nel centro storico: è allarme a Forcella

NapoliToday è in caricamento