rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Spari alla festa: trovato e interrogato il giovane ferito

La polizia ha rintracciato ed interrogato il 19enne scappato dopo l'agguato subito. Non ha fornito dettagli utili alle indagini

Era scappato dall'ospedale all'arrivo della polizia dopo essere stato ferito da un colpo d'arma da fuoco durante una festa di piazza a Castellammare nella notte tra lunedì e martedì. È stato ritrovato il giovane ferito nei giorni scorsi e interrogato dalla polizia. Si tratta di un 19enne del posto già colpito in passato da un altro ferimento. Il ragazzo non ha fornito elementi utili alle indagini per ora. Alle domande degli agenti ha risposto che non conosceva chi ha sparato né il motivo del raid in pieno centro.

Le indagini però continuano a ritmo serrato e il suo atteggiamento non ha convinto gli investigatori. Nei giorni scorsi era scappato dall'ospedale San Leonardo di Castellammare dopo l'arrivo degli agenti del commissariato stabiese. Si era staccato le flebo ed era scappato ma è stato rintracciato ieri pomeriggio. Dopo essere stato ferito era scappato a bordo della sua moto mentre altre due giovani erano state ferite. I colpi erano stati esplosi proprio ad altezza gambe con l'obiettivo di gambizzare probabilmente proprio il 19enne.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari alla festa: trovato e interrogato il giovane ferito

NapoliToday è in caricamento