rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pianura / Via Evangelista Torricelli

Pianura, colpi di pistola contro un'auto parcheggiata. E' allarme criminalità nel quartiere

Ieri due episodi a poche ore di distanza: prima dell'esplosione dei colpi di pistola era stata trovata, a casa di un 22enne noto alla polizia, una pistola revolver già carica

Alcuni colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi nel corso della scorsa notte nel quartiere napoletano di Pianura. La segnalazione è arrivata alla Polizia alle 23 circa. Sul posto - via Evangelista Torricelli - sono giunti gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, che hanno rinvenuto due fori di proiettile nella portiera anteriore e due nella portiera posteriore di un'automobile parcheggiata in strada. Uno dei finestrini della vettura è andato in frantumi ma nessuno è rimasto ferito. Secondo quanto riportato da Adnkronos, la proprietaria dell'auto sarebbe la moglie di un pregiudicato. Sono in corso le indagini della Polizia. 

Sempre ieri, ma alcune ore prima, gli agenti del commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, avevano effettuato un controllo a via Vicinale Trencia - nello stesso quartiere partenopeo - presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di un revolver con matricola abrasa, completo di caricatore con quattro cartucce calibro 38 special. Il 22enne, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma da sparo clandestina e ricettazione.

Arresto a Pianura

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, colpi di pistola contro un'auto parcheggiata. E' allarme criminalità nel quartiere

NapoliToday è in caricamento