rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Vico Lungo Pontecorvo

Raffiche di colpi di pistola nei Quartieri Spagnoli: un ferito

Un pregiudicato di 22 anni medicato all'ospedale Pellegrini: ferite da abrasione alla coscia destra, ai polsi, e a entrambe le mani. La polizia indaga

Raffiche di colpi di pistola sono stati sparati nella notte in vico lungo Pontecorvo, ai Quartieri Spagnoli, contro l' abitazione di due pregiudicati agli arresti domiciliari. Uno di loro, un 22enne, è rimasto ferito di striscio ed è stato medicato all'ospedale "Pellegrini".

Secondo la prima ricostruzione della Polizia, intervenuta sul posto con pattuglie dei "Falchi" e dei "Nibbio", un gruppo di giovani a bordo di scooter, con caschi integrali, ha compiuto un raid poco prima delle 23:30 scaricando le armi da fuoco contro l'abitazione del 22enne, un terraneo, e contro un portone di fronte. A terra la Polizia scientifica ha recuperato cinque bossoli calibro 9 "Luger" e quattro calibro 7.65, oltre a due frammenti di ogive.

Nel portone di fronte al terraneo sono stati trovati tre fori da proiettile. Un proiettile calibro 9x21 e' stato trovato sul pavimento dell' abitazione del giovane, che abita insieme ad un altro pregiudicato agli arresti domiciliari. Il giovane pregiudicato ha riportato ferite da abrasione alla coscia destra, ai polsi, e a entrambe le mani. L' altro è rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffiche di colpi di pistola nei Quartieri Spagnoli: un ferito

NapoliToday è in caricamento