rotate-mobile
Cronaca Pomigliano d'arco

Agguato in strada, vengono feriti dai colpi di arma da fuoco e poi arrestati dai carabinieri

Un 33enne e un 23enne, dopo essere stati feriti al gluteo e al gomito, hanno tentato di rubare un'auto per raggiungere l'ospedale. Sono stati anche trovati in possesso di 2 pistole e 25 cartucce

 Due persone di 33 e 23 anni, residenti a Brusciano, sono rimaste ferite in circostanze poco chiare.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno arrestato per tentata rapina, ricettazione e porto abusivo d’arma da fuoco proprio i due feriti, già noti alle foze dell'ordine. I militari hanno notato che i due avevano riportato ferite al gluteo e al gomito e hanno ricostruito tutta la vicenda.

Il 33enne e il 23enne erano stati colpiti da alcuni colpi di arma da fuoco a Brusciano ed erano poi fuggiti in scooter a Pomigliano d'Arco, dove avevano tentato di rubare una Panda per raggiungere più velocemente un ospedale. Perquisiti dai carabinieri, i 2 complici indossavano giubbotti antiproiettile e sono stati trovati in possesso di 2 pistole, 25 cartucce, un binocolo, 2 scaldacolli e guanti. Tratti in arresto, sono stati trasportati in ospedale. Non sono in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in strada, vengono feriti dai colpi di arma da fuoco e poi arrestati dai carabinieri

NapoliToday è in caricamento