rotate-mobile
Cronaca piazza Sanità

Sparatoria in piazza Sanità: 20enne viene ferito alla gamba

Il giovane era in compagnia di altre persone quando sono sopraggiunti alcuni giovani a bordo di scooter che hanno sparato numerosi colpi di pistola verso il gruppo, alcuni dei quali in aria

Un 20enne è stato ferito a colpi di pistola nella notte scorsa in piazza Sanità. Il giovane è stato colpito da un proiettile alla gamba destra. Le sue condizioni non sono gravi. La prognosi è di dieci giorni.

Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri della Compagnia Stella e del Nucleo investigativo, il 20enne - denunciato in passato per droga - era fermo in compagnia di altre persone, quando, poco prima delle 2.30, sono sopraggiunti alcuni giovani a bordo di scooter che hanno sparato numerosi colpi di pistola verso il gruppo, alcuni dei quali in aria.

A terra, i militari hanno recuperato numerosi bossoli di diversi calibri. Durante la sparatoriaè transitato alla guida di una "Smart" un giovane di 24 anni che, nel tentativo di mettersi in salvo, ha accelerato e ha perso il controllo dell'auto, urtando contro un palo. Il giovane, che e' incensurato, ha riportato lievi ferite ed e' stato medicato in ospedale con una prognosi di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in piazza Sanità: 20enne viene ferito alla gamba

NapoliToday è in caricamento