rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Ferdinando / Via Chiatamone

Panico in via Chiatamone, probabilmente un tentato furto all'origine della sparatoria

Indagini in corso sull'inquietante episodio di ieri: non è chiaro se sia stato il proprietario del mezzo a sparare, oppure gli stessi ladri al fine di garantirsi la fuga

Emergono nuovi particolari sugli spari che nella serata di ieri, poco prima delle 21, hanno terrorizzato le numerose persone presenti nei pressi di via Chiatamone, non lontano dal lungomare di Napoli.

La dinamica è ancora da accertare, ma a quanto pare all'origine della sparatoria c'era il tentato furto di uno scooter. Sono stati sette i colpi esplosi – fortunatamente in aria – da uno o più soggetti ancora da identificare.

Panico in strada, il video

Non è chiaro se sia stato il proprietario del mezzo a sparare, oppure gli stessi ladri al fine di garantirsi la fuga. Un'ulteriore ipotesi vuole invece gli spari volti ad intimidire dei parcheggiatori abusivi che stazionavano in zona.

Quello che è certo, è che diversi bossoli sono stati trovati sul selciato dai carabinieri di Chiaia intervenuti sul posto, e che per fortuna nonostante il grande panico generale scatenato dagli spari nessuno è rimasto ferito. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire i fatti ed identificare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in via Chiatamone, probabilmente un tentato furto all'origine della sparatoria

NapoliToday è in caricamento