rotate-mobile
Cronaca Afragola / Via Ciaramella Giovanni

Spara contro i vicini: sei feriti, colpita anche una bimba

Il fatto è avvenuto la scorsa notte ad Afragola, in via Ciaramella. L'uomoh ha utilizzato un fucile da caccia: è fuggito ma è stato rintracciato e bloccato da polizia e carabinieri

Momenti di paura ad Afragola dove una ex guardia giurata, Marco Castiello, di 76 anni, ha ferito a colpi di fucile in maniera lieve, la scorsa notte, sei vicini di casa, fra i quali una bimba di sei anni.

L'uomo è poi fuggito ma è stato rintracciato e bloccato da polizia e carabinieri: è  ora in Questura a Campobasso.

LA RICOSTRUZIONE - Marco Castiello, secondo quanto si apprende da fonti investigative, ha sparato con un fucile da caccia sei colpi. Ha ferito una bimba di 6 anni, un ragazzo di 21, un giovane di 19 anni e tre donne di 26, 37 e 55 anni. Per nessuno di loro la prognosi supera i 10 giorni. Il fatto è avvenuto la scorsa notte ad Afragola, in via Ciaramella, per motivi che gli investigatori definiscono futili. Subito dopo il fatto l'uomo è fuggito tentando di far perdere le tracce ma è stato successivamente rintracciato e bloccato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e di Napoli e dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Napoli. Da quanto si è saputo si trova ora nella Questura di Campobasso a disposizione della magistratura. Sul luogo della sparatoria sono intervenuti gli investigatori della polizia Scientifica di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara contro i vicini: sei feriti, colpita anche una bimba

NapoliToday è in caricamento