rotate-mobile
Cronaca Qualiano

Scoppia una lite: spara e ferisce gravemente il socio

La vittima, 29 anni, è stata trasportata prima nell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi nel Cardarelli. La lesione alla testa frutto di un colpo d'arma da fuoco

Dopo l'ennesimo litigio con il socio, suo cugino, gli spara ferendolo gravemente alla testa: è successo a Qualiano.

La polizia ha fermato un 22enne con l'accusa di tentato omicidio, danneggiamento, ricettazione e detenzione abusiva di arma comune da sparo. La vittima, che ha 29 anni, è stata trasportata prima nell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi nel Cardarelli di Napoli dove i medici hanno scoperto che la lesione alla testa era frutto di un colpo d'arma da fuoco e non di un colpo inferto con un corpo contundente.

L'ogiva gli è stata estratta durante un delicato intervento chirurgico al cranio: il 29enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni e con prognosi riservata.

Una volta rintracciato e fermato l'aggressore nella sua abitazione, ha ammesso di essere il responsabile dell'accaduto e di essersi liberato della pistola acquistata da un extracomunitario sconosciuto. Alla Polizia ha anche detto di non avere sparato intenzionalmente e di essersi liberato della sua auto, dopo l'episodio di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una lite: spara e ferisce gravemente il socio

NapoliToday è in caricamento