rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco / Via Mortelle

Spara allo zio nella notte per futili motivi

La vicenda a Torre del Greco. Indosso al pregiudicato gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola con matricola abrasa mentre 37 munizioni sono state scoperte in un appartamento

Gli agenti del Commissariato di Polizia Torre del Greco hanno arrestato un 30enne responsabile dei reati di porto illegale di arma clandestina, ricettazione, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di munizioni.

Stanotte in via Mortelle i poliziotti hanno udito l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco e poco dopo un giovane fuggire impugnando un arma. Gli agenti sono riusciti a convincere l’uomo a fermarsi e, a questo punto, anche a disarmarlo. Quindi sono entrati in un appartamento al piano terra dove hanno soccorso il ferito, zio dell’aggressore; la vittima era stata raggiunta da diversi colpi alle gambe.

Indosso al pregiudicato gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola con matricola abrasa mentre 37 munizioni sono state scoperte in un appartamento. La vittima è stata medicata in ospedale per le ferite riportate e refertata per alcuni giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara allo zio nella notte per futili motivi

NapoliToday è in caricamento