rotate-mobile
Cronaca Lettere

Droga sui Monti Lattari: 53enne in manette

Nella sua abitazione a Lettere i carabinieri hanno ritrovato 53 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e 3.600 euro in contanti di piccolo taglio

Aveva quasi tremila e 600 euro ed un totale di 56 grammi di marijuana in casa. Per questo motivo è stato arrestato un 53enne di Lettere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia impegnati nel contrasto allo spaccio di droga nella zona dei Monti Lattari, ormai diventata nuova frontiera per i clan della zona per la produzione “in house” di marijuana. L'uomo era gia noto alle forze dell'ordine e per questo motivo tenuto sotto controllo.

Fino ad oggi, quando i militari hanno perquisito la sua abitazione trovando un totale di 56 grammi di marijuana, bustine di cellophane per il confezionamento della sostanza e due bilancini di precisione. Oltre alla droga è stata ritrovata anche una grossa somma in contanti di piccolo taglio. Tremila e 600 euro ritenuti provento dell'attività illecita e sequestrati insieme alla droga. L'uomo è stato denunciato e adesso è in attesa di comparire dinanzi al tribunale di Torre Annunziata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sui Monti Lattari: 53enne in manette

NapoliToday è in caricamento