rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Caivano

Caivano, smantellata una piazza di spaccio di eroina al "Bronx"

Il servizio antidroga, articolato in più giorni, ha consentito alla Polizia di Stato di smantellare la 'piazza di spaccio' all’interno dell’istituto di case popolari di Via Atellana

Un servizio antidroga, articolato in più giorni, ha consentito alla Polizia di Stato di smantellare una 'piazza di spaccio' di eroina all’interno dell’istituto di case popolari di Via Atellana, tristemente conosciuto come il 'Bronx' di Caivano.

Gli agenti del Commissariato di Polizia "Afragola", infatti, in più riprese, hanno effettuato dei servizi di osservazione, al fine di accertare il modus operandi degli spacciatori.

L’attività di spaccio veniva svolta nell’androne della scala H dove i poliziotti, ancor prima del sorgere dell’alba, si sono introdotti raggiungendo il terrazzo di copertura.

L’organizzazione che gestisce l’illecita attività di spaccio, era riuscita a rafforzare, con serrature meccaniche di supporto, il portone di accesso al fine di impedire o ritardare l’ingresso delle forze di Polizia.

Nella tarda mattinata di ieri, nonostante vi fosse stata una bonifica ad opera delle 'vedette' che collaborano nello spaccio di droga, abilmente, i poliziotti sono riusciti a sorprendere in flagranza un 40enne di Cardito, sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. ed un 33enne di Marcianise. I due erano in possesso di 34 dosi di eroina e della somma 200 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Gli agenti hanno condotto il 33enne alla Casa Circondariale di Poggioreale, sottoponendo il 40enne al regime degli arresti domiciliari, presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caivano, smantellata una piazza di spaccio di eroina al "Bronx"

NapoliToday è in caricamento