rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa maria la carità / Via Petraro

Santa Maria la Carità, spacciavano davanti ai bimbi: arrestati

L'attività veniva svolta in piazzetta Petraro: oltre cento le dosi cedute, venti persone segnalate alla Prefettura e 50 grammi di marijuana sequestrati. In manette due uomini di Castellammare di Stabia

Spacciavano droga in piazza a Santa Maria la Carità malgrado la presenza della chiesa e dei bambini portati dalle mamme sulle giostre: due persone di Castellammare di Stabia sono state arrestate dai carabinieri che hanno notificato loro un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per traffico di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 21enne e di un 41ennei, entrambi di Castellammare di Stabia.

L'attività veniva svolta in piazzetta Petraro dove, è stato accertato dai militari della stazione di Sant'Antonio Abate tra maggio, giugno e luglio scorsi, confluivano assuntori da Castellammare, Pompei e Scafati. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata hanno accertato di quantificare il volume d'affari generato nella piazza di spaccio: oltre cento le dosi cedute, venti persone segnalate alla Prefettura e 50 grammi di marijuana sequestrati. Lo spaccio avveniva alla luce del sole e, al termine delle attività, i pusher si premuravano anche di spazzare la strada e raccogliere le cartacce. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria la Carità, spacciavano davanti ai bimbi: arrestati

NapoliToday è in caricamento