rotate-mobile
Cronaca Sant'antonio abate

Operazione "Monti Lattari 2": 6 misure cautelari per spaccio di marijuana e cocaina

Blitz a Sant’Antonio Abate, Lettere ed Angri. In due agli arresti domiciliari, per gli altri previsto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sono accusati di traffico di sostanze stupefacenti

Sei persone sottoposte a misure cautelari, disposte dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, a seguito dell'operazione "Monti Lattari 2" condotta dai Carabinieri nelle zone di Sant’Antonio Abate, Lettere ed Angri.

Gli indagati sono accusati, in concorso, di traffico di sostanze stupefacenti. L’indagine ha permesso di documentare 170 episodi di spaccio di sostanze stupefacenti (marijuana e cocaina) nel territorio del Comune di Sant’Antonio Abate, arrestare nel corso delle investigazioni 9 persone e segnalare, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 12 acquirenti.

L’operazione, che ha visto coinvolti quaranta militari con l’ausilio di unità cinofile, segue di pochi giorni  il blitz “Monti Lattari 1” (11 misure cautelari eseguite il 15 aprile a Pimonte) ed è la prosecuzione di una più ampia attività di repressione dei fenomeni di produzione e traffico di sostanze stupefacenti sul territorio impostata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e condotta dai militari dell’Arma.

Due persone sono finite agli arresti domiciliari, mentre per gli altri quattro soggetti coinvolti il GIP ha previsto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Monti Lattari 2": 6 misure cautelari per spaccio di marijuana e cocaina

NapoliToday è in caricamento