rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fuorigrotta

Impiegati di giorno, pusher di notte. Due arresti a Fuorigrotta

Ivan Cimmino e Giuseppe Consorti sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga. Di giorno lavoravano come impiegati e di notte spacciavano stupefacenti

Impiegati di giorno e pusher di notte. Si tratta di Ivan Cimmino, impiegato in una concessionaria d'auto, e Giuseppe Consorti, 28 anni, impiegato invece in un negozio di informatica, ritenuti responsabili in concorso tra loro del reato di detenzione e spaccio di droga. Nel corso di alcuni controlli effettuati nel quartiere di Fuorigrotta, gli agenti del commissariato San Paolo, hanno verificato che Consorti, al termine del suo lavoro, iniziava la sua attività di spacciatore.

Vendeva la droga, nascondendo le sostanze stupefacenti negli scantinati di uno stabile di via Nino Bixio. Alla vista degli agenti, Giuseppe Consorti si è dato alla fuga, imboccando una delle stradine adiacenti, mentre Ivan Cimmino per favorirgli la fuga ha sferrato un pugno ad uno dei poliziotti.
Dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato dagli agenti che hanno recuperato anche 5 involucri di cellophane termosaldati contenente cocaina, di cui l'uomo si era disfatto durante la fuga.

Inoltre nel corso di una perquisizione effettuata nello scantinato utilizzato da Cimmino, gli agenti hanno sequestrato 21 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e un rotolo di cellophane usato per preparare le dosi. Al momento dell'arresto, non ha esito ad aggredire i poliziotti con calci e pugni, motivo per il quale è stato anche denunciato per violenza resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiegati di giorno, pusher di notte. Due arresti a Fuorigrotta

NapoliToday è in caricamento