rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Casoria / Via Gioacchino Rossini

Sorvegliavano il parco dove spacciavano con telecamere a circuito chiuso

La polizia ha sequestrato a Casoria, 4.100 euro, 109 stecche di hascisc e 142 bustine di marijuana

Gli agenti del commissariato Scampia hanno tratto in arresto tre persone nel tardo pomeriggio di ieri, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hascisc e marijuana.

Si tratta di tre uomini di 20, 27 e 49 anni di Afragola e Casoria, mentre una quarta persona, già identificata e ricercata, è riuscita a sfuggire alla cattura. L’operazione è avvenuta nel comune di Casoria, in un parco di via Gioacchino Rossetti, dove gli agenti, a seguito di un’accurata attività d’indagine, sono venuti a conoscenza della presenza in loco degli spacciatori.

Nella fuga i due spacciatori, inseguiti dagli agenti, hanno tentato di disfarsi di alcune dosi di droga, poi recuperate dai poliziotti. La polizia ha quindi operato una perquisizione in casa della donna dove ha rinvenuto la somma di circa 4.100 euro, in banconote di vario taglio e una telecamera a circuito chiuso con relativo registratore, che serviva a sorvegliare l’ingresso del parco. Inoltre, gli agenti, all’interno del vano ascensore hanno rinvenuto e sequestrato 109 stecche di hascisc e 142 bustine di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliavano il parco dove spacciavano con telecamere a circuito chiuso

NapoliToday è in caricamento