rotate-mobile
Cronaca Nola

Sorpreso mentre consegnava hashish ad un acquirente: spacciatore 'pony-express' arrestato

Sotto la sella dello scooter vi erano un coltello svizzero, carta cellophane e bustin per confezionare la droga

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, la Polizia di Stato ha intercettato ed arrestato un 25enne che, per spacciare droga, utilizzava proprio la tecnica del pony-express.

Gli agenti del Commissariato di P.S. Nola, sulla SS 7bis, infatti, hanno notato due giovani a bordo di uno scooter Beverly, intenti a scambiarsi qualcosa. I due, alla vista della polizia, hanno tentato di eludere il controllo e scappare, ma gli agenti gli hanno precluso ogni possibilità di fuga.

Il 25enne che era alla guida dello scooter ha tentato di disfarsi di due pezzi di hashish, utile al confezionamento di circa 30 dosi, che nascondeva addosso, prontamente recuperate dagli agenti. I poliziotti, sotto la sella dello scooter, hanno rinvenuto e sequestrato oltre ad un coltello svizzero, anche della carta cellophane e delle bustine, sempre in cellophane, del tipo utilizzato per confezionare la droga.

La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione del 25enne dove sono state rinvenute altre due dosi di hashish, 2 bilancini di precisione, due taglierini con lama sporca di sostanza stupefacente, così come due coltelli da cucina, un rotolo di carta cellophane ed altre bustine utili per il confezionamento della droga.

Gli agenti hanno accertato che il giovane che lo accompagnava era un acquirente. Stamane, nel corso del processo per direttissima, sono stati richiesti i termini a difesa e, nella circostanza, l’A.G. ha convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre consegnava hashish ad un acquirente: spacciatore 'pony-express' arrestato

NapoliToday è in caricamento