rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ercolano

Utilizza Facebook durante i domiciliari: arrestato

Protagonista della vicenda uno studente di 18 anni sorpreso dai carabinieri con 250 grammi di cocaina purissima. La scoperta gli è costata un aggravamento della pena

Uno studente di 18 anni di un istituto superiore di Portici era agli arresti domiciliari dopo essere stato sorpreso dai carabinieri con 250 grammi di cocaina purissima, nascosti sotto il sellino del suo scooter. La polvere bianca, una volta tagliata, avrebbe fruttato 15mila euro al giovane.

Non pago di ciò il ragazzo ha pensato bene di collegarsi su Facebook mentre era sottoposto ai domiciliari ed è finito dunque in carcere, in quanto i carabinieri della Tenenza di Ercolano, che non avevano smesso nel frattempo di monitorarne le attività, gli avevano prescritto il divieto assoluto di utilizzare i social network.

I militari dell'arma hanno infatti scoperto che il giovane aveva all'attivo durante i domiciliari numerosi messaggi indirizzati verso i propri amici su Facebook, che gli sono perciò costati un aggravamento della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizza Facebook durante i domiciliari: arrestato

NapoliToday è in caricamento