rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Poggioreale / Via Parma

Spacciatore occultava la droga nelle cassette dell'Enel

Lo spacciatore operava nella zona del “Vasto”, tra via Ferrara – dove risiede – via Parma e via Pavia

Gli agenti del Commissariato di polizia “Vasto – Arenaccia” hanno tratto in arresto questa notte un giovane di  23 anni, responsabile del reato di spaccio di cocaina. Questi operava nella zona del “Vasto”, tra via Ferrara – dove risiede –, via Parma e via Pavia.

Quando la polizia lo ha visto transitare in via Parma a bordo della sua auto, lo ha tenuto costantemente d’occhio, notando che si era avvicinato ad un giovane a bordo di una “Panda”, al quale aveva ceduto qualcosa in cambio di soldi.

L’acquirente si è allontanato verso corso Novara dove è stato bloccato da una pattuglia del Commissariato ed è stato trovato in possesso della dose di cocaina appena ricevuta.

 Lo spacciatore è stato poi bloccato dalla polizia. Addosso al giovane gli agenti hanno trovato una ingente somma di banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, mentre alcune dosi di stupefacente, sono state rinvenute dai poliziotti all’interno di due cassette di derivazione dell’ENEL, una in via Ferrara e una in via Parma, dove lo spacciatore le occultava per poterle sempre avere a disposizione per i suoi “clienti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore occultava la droga nelle cassette dell'Enel

NapoliToday è in caricamento