rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

Droga ordinata telefonicamente: spacciatore arrestato

Il 26enne sorpreso in auto. Rinvenute e sequestrate 13 dosi di marijuana all'interno di una busta

Nella serata di ieri, la Polizia ha arrestato un 26enne di San Giorgio a Cremano. Lo scorso mese di febbraio, il giovane fu trovato in possesso di due dosi di cocaina, motivo per il quale fu denunciato in stato di libertà.

Questa volta, però, gli agenti del Commissariato di P.S. “S. Giorgio a Cremano” lo hanno sorpreso a San Sebastiano al Vesuvio mentre, a bordo della sua autovettura, dopo essersi incontrato con un acquirente, era in trattativa per la vendita dello stupefacente.

Sono state rinvenute e sequestrate 13 dosi di marijuana all’interno di una busta riposta sotto il cruscotto dell’auto. Il giovane, che era solito a ricevere “ordinativi telefonici”, è stato trovato in possesso di un cellulare che, nelle fasi dell’arresto, ha squillato ripetutamente. I poliziotti hanno arrestato il 26enne, perché responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo una notte trascorsa in regime di arresti domiciliari, sarà processato con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ordinata telefonicamente: spacciatore arrestato

NapoliToday è in caricamento