rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

“Sottopassi Circum inagibili, e la gente rischia la vita attraversando i binari”

La denuncia è della Radiazza di Radio Marte, che rivolge inoltre a nome degli ascoltatori delle domande all'assessore Vetrella: "Perché l'Eav non presidia le stazioni? Perché non ci sono più controllori?"

“Diversi sottopassi della Circumvesuviana sono inagibili, puzzolenti o pericolosi, e quindi la gran parte degli utenti attraversa i binari a piedi rischiando ogni giorno di farsi male o peggio di essere investiti”: la denuncia è di Gianni Simioli e Francesco Borrelli dei Verdi alla Radiazza.

“Altri utenti invece sono semplicemente incivili e avventati – proseguono i conduttori alla trasmissione di Radio Marte – ed attraversano in modo incosciente i binari solo per pigrizia”.

Perché l'Eav non riesce a presidiare bene le stazioni? Perchè non si riesce a garantire la sicurezza dell'utenza? - prosegue la Radiazza - Perchè non si vedono quasi mai controllori a bordo e i "portoghesi" viaggiano a sbafo? Queste sono le domande che ci hanno formulato tanti utenti e che rigiriamo ai vertici del trasporto campano e all'assessore Vetrella”.

Degrado sottopassi Circum: le persone attraversano i binari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sottopassi Circum inagibili, e la gente rischia la vita attraversando i binari”

NapoliToday è in caricamento