rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Santa Maria alla Fede

Smantellata piazza di spaccio: 5 persone arrestate

I cinque, tutti già noti alle forze dell'ordine, si dividevano i compiti di spacciatore, vedette, custode dei proventi e corriere. Lo spaccio avveniva in piazza S. Maria alla Fede, area sotto l'influenza del clan "Contini"

I carabinieri del nucleo operativo dell compagnia Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di stupefacenti cinque persone tra i 19 e i 50 anni. I cinque, tutti già noti alle forze dell'ordine, si dividevano i compiti di spacciatore, vedette, custode dei proventi e corriere.

I militari dell’arma hanno scoperto l'articolata piazza di spaccio messa in opera dai 5 arrestati in piazza S. Maria alla Fede, area sotto l’influenza del clan camorristico dei “Contini”.

Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso di alcune confezioni di marijuana appena acquistate per uso personale. Tutti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti. I

Ispezionando le aree limitrofe, i carabinieri hanno trovato, in una cassetta dell’Enel, 18 confezioni di marijuana, per un peso complessivo di 20,5 grammi e di 650 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.. Lì i pusher andavano ad approvvigionarsi di volta in volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellata piazza di spaccio: 5 persone arrestate

NapoliToday è in caricamento