rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casoria

Sigarette di contrabbando, scatta il maxi sequestro di due tonnellate e mezza

Erano in un capannone sulla Circumvallazione Esterna e nel box di un napoletano e stavano per essere immesse sul mercato illegale della vendita al dettaglio

Due interventi dei carabinieri delle compagnie di Casoria e di Napoli-Sella hanno portato al rinvenimento e sequestro di due tonnellate e mezza di sigarette di contrabbando che stavano per essere immesse sul mercato illegale della vendita al dettaglio.

Le sigarette erano in un capannone sulla circumvallazione esterna e nel box di un napoletano. Nel capannone sono stati rinvenuti e sequestrati 240 cartoni contenenti 120.000 pacchetti di sigarette, del peso complessivo di 2.400 kg. Dopo i necessari accertamenti è stato denunciato per contrabbando il custode dell’area, un 81enne di Sant’Anastasia già noto alle ffoo.

Nel quartiere Pendino il secondo sequestro,. I carabinieri hanno arrestato un 53enne del luogo. Nel suo box c’erano accatastate ben 500 stecche di sigarette (peso complessivo 100 kg.), anche queste in attesa di consegna ai venditori su strada. L’uomo è in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigarette di contrabbando, scatta il maxi sequestro di due tonnellate e mezza

NapoliToday è in caricamento