rotate-mobile
Cronaca Corso Giuseppe Garibaldi

Tenta di sfondare una vetrina al Corso Garibaldi: 28enne in manette

Il giovane, con un cubetto di porfido, ha colpito ripetutamente la vetrina di un negozio nel tentativo di infrangerla per rubare i capi di abbigliamento esposti. Quando si è accorto della polizia, ha tentato la fuga

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli e del Commissariato di P.S. “Vicaria – Mercato” hanno arrestato un marocchino di 28 anni per tentato furto. Erano quasi le 4 del mattino quando due pattuglie della polizia, in servizio di controllo del territorio, si sono recate al Corso Garibaldi, all’angolo con l’omonima piazza, dove era stato segnalato un uomo che stava cercando di sfondare una vetrina di un negozio di abbigliamento. 

Le Volanti hanno notato il 28enne, con un cubetto di porfido, era intento a colpire ripetutamente la vetrina nel tentativo di infrangerla per rubare i capi di abbigliamento lì esposti. Quando si è accorto della polizia, il giovane ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato dai poliziotti.

Il marocchino, in possesso di un regolare permesso di soggiorno e residente a Parma, è stato dichiarato in arresto e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di sfondare una vetrina al Corso Garibaldi: 28enne in manette

NapoliToday è in caricamento