rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Mugnano, serata di beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto

Il 3 settembre allo Stadio Vallefuoco musica, cabaret ed esibizioni sportive. A presentare la serata, Michele Chianese. Tutto il ricavato andrà al Comune di Amatrice

Si terrà sabato 3 settembre, nello stadio comunale Vallefuoco di Mugnano, la serata di beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto. La manifestazione, organizzata in collaborazione con Radio Crc e Radio Marte, sarà presentata da Michele Chianese. 

Ad animare la serata musica, cabaret ed esibizioni sportive. Numerosi gli artisti che si esibiranno sul palco, tra questi John Vitale, Ciro Rigione, Mr. Hyde, Ciccio Merolla, Gigi Soriani, Rosa Chiodo, Silvia Paulillo e la band Terrascura. 

“Quest’iniziativa nasce per dimostrare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto – spiega Michele Chianese, tra gli organizzatori dell’evento – Cercheremo di portare un sorriso per asciugare una lacrima. Tutto il ricavato verrà destinato al Comune di Amatrice, con cui siamo in costante contatto”. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune. 

“Sarà una serata all’insegna della solidarietà, per essere vicini in modo concreto a chi a causa del sisma ha perso tutto – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – La comunità di Mugnano ha già dimostrato quanto sa essere generosa, raccogliendo nei giorni scorsi beni di prima necessità. Sono certo che anche questa volta i miei concittadini mi renderanno orgoglioso, partecipando numerosi alla serata di beneficenza”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, serata di beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto

NapoliToday è in caricamento