rotate-mobile
Cronaca

Abusivismo, sequestrate ville a Giugliano. Valore: 5 milioni di euro

Tre persone denunciate per abuso edilizio nell'ambito di una operazione dei carabinieri di Varcaturo. Residenze a 3 piani, ampie 200 metri quadrati, finemente rifinite e dotate di giardino

Tre persone, un uomo e due donne, sono state denunciate per abuso edilizio nell'ambito di una operazione dei carabinieri di Varcaturo tesa a contrastare l'abusivismo edilizio nelle zone circostanti Giugliano in Campania. Si tratta di una 48enne residente a Qualiano, una 20enne residente a Giugliano in Campania ed un 34enne residente a Pozzuoli.

I tre denunciati, in qualità di proprietari, hanno realizzato 6 ville abusive in località "agro pacchianella", in un'area agricola di 25mila metri quadrati.

Nelle abitazioni - a 3 piani, ampie 200 metri quadrati, finemente rifinite e dotate di giardino, regolarmente servite da energia elettrica, acqua potabile e dalla rete fognaria comunale - sono risultate abitate dai rispettivi proprietari e dalle loro famiglie. Gli immobili, del valore complessivo stimato 5 milioni di euro, sono stati sequestrati insieme ad un centro sportivo costituito da un campo di calcio in erba sintetica completo di spogliatoi, realizzato sempre abusivamente su un'area agricola di 10mila metri quadrati adiacente alle ville e del valore stimato 500.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo, sequestrate ville a Giugliano. Valore: 5 milioni di euro

NapoliToday è in caricamento