rotate-mobile
Cronaca Capri

Andava in giro con una spada: fermato un uomo a Capri

L’appartamento di un uomo è stato perquisito e nel corso del controllo sono state trovate un’altra spada ed una pistola a molla priva di tappo rosso

Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Capri, hanno denunciato un 33enne di Anacapri che si aggirava sull’isola portando con sè una spada.

Su segnalazione di alcuni cittadini allarmati dall’insolito incontro, una pattuglia di agenti ha intercettato l’uomo a Punta Tragara, area non distante dai faraglioni.

Il 33enne portava una spada artistica appuntita di circa 35 cm di lunghezza e non potendone giustificare il porto, gliela hanno dovuta sequestrare. Successivamente i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione di Via Caprile ad Anacapri. L’appartamento è stato perquisito e nel corso del controllo sono state trovate un’altra spada, simile nello stile ma lunga ben 70 cm. ed una pistola a molla priva di tappo rosso. Entrambe sono state sequestrate. Il 33enne è stato pertanto denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi ed omessa denuncia della relativa detenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andava in giro con una spada: fermato un uomo a Capri

NapoliToday è in caricamento