rotate-mobile
Cronaca Frattamaggiore

Contrabbando, i finanzieri sequestrano quasi due tonnellate di tabacchi

Le fiamme gialle di Nola hanno controllato un'autovettura guidata da un 50enne napoletano, trovando 100 chili di sigarette. In seguito hanno voluto controllare anche un deposito: scoperti quintali di sigarette

I finanzieri appartenenti alla compagnia di Nola hanno arrestato, in flagranza di reato, un contrabbandiere, sequestrando complessivamente oltre 1.724 kg di sigarette di contrabbando. Le fiamme gialle nolane sottoponevano a controllo un’autovettura, condotta da un 50enne napoletano, che occultava all’interno dell’abitacolo kg 105 di sigarette di contrabbando. Nella flagranza del reato, le fiamme gialle estendevano i controlli ai locali in uso al responsabile, sequestrando altri 1300 chili di tabacchi di varie marche all’interno di un deposito ubicato in Frattamaggiore ed ulteriori chili 300, in due locali-deposito nel comune di Crispano. Le sigarette sequestrate erano prive del contrassegno di stato.

Il responsabile, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Napoli-Nord, veniva associato presso la casa circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando, i finanzieri sequestrano quasi due tonnellate di tabacchi

NapoliToday è in caricamento