rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ercolano

Contrabbando: sequestrati 110 kg di sigarette

Sequestrati a Ercolano 110 chilogrammi di sigarette di contrabbando. arrestati due soggetti rispettivamente di Portici e di Napoli

sigarette_1Le fiamme gialle del comando provinciale di Napoli, hanno sequestrato 110 chilogrammi di sigarette, arrestando due responsabili, originari rispettivamente di portici e napoli, per il delitto di contrabbando aggravato.

L'operazione è stata condotta dai militari della compagnia di portici nel corso dell'attività di controllo del territorio nell'area dei paesi vesuviani.
I finanzieri notavano all'interno di un cortile condominiale sito in una zona centrale di ercolano, due soggetti intenti a riempire di pacchetti di sigarette alcune buste, utilizzate solitamente per la raccolta di rifiuti.

Nella circostanza venivano complessivamente rinvenuti 110 kg di sigarette di contrabbando, prodotte nell'europa dell'est e destinate al mercato clandestino partenopeo. I contrabbandieri, giudicati con rito direttissimo, sono stati condannati entrambi ad 1 anno e 4 mesi di reclusione.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando: sequestrati 110 kg di sigarette

NapoliToday è in caricamento