rotate-mobile
Cronaca Casoria

Sequestrate due tonnellate di tabacchi di contrabbando e una piantagione di marijuana

Tra Casoria e Melito sequestrate circa due tonnellate di T.L.E. di contrabbando e arrestate 5 persone. I Finanzieri di Pozzuoli, invece, hanno arrestato un 23enne che coltivava

Nell'ambito di controlli per contrastare i reati di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e coltivazione di sostanze stupefacenti, i Finanzieri del Gruppo di Giugliano in Campania hanno sequestrato, a Casoria e Melito, circa due tonnellate di T.L.E. di contrabbando, il cui valore è stato stimato in oltre 400 mil euro, e hanno arrestato 5 persone oltre a denunciarne una in stato di libertà. 

I Finanzieri della compagnia di Pozzuoli, invece, hanno arrestato un 23enne, con precedenti per rapina amano armata, sorpreso a coltivare piante di marijuana nella propria abitazione. Coadiuvati dall'unità cinofila, i finanzieri  hanno sequestrato un locale di circa 70 metri quadri, varie apparecchiature per la coltivazione di sostanze stupefacenti, 66 piante di marijuana di alto fusto e 10 kg di fertilizzante. Nel corso della perquisizione  inoltre, hanno trovato e sequestrato una pistola con matricola abrasa completa  di caricatore e 6 proiettili, oltre a 12 munizioni e 3 targhe di autovetture risultate oggetto di recente furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate due tonnellate di tabacchi di contrabbando e una piantagione di marijuana

NapoliToday è in caricamento