rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sant'antonio abate

S. Antonio Abate, sequestrate 8 tonnellate di pomodori

I Carabinieri del Nucleo Antifrodi Carabinieri di Salerno, in collaborazione con i militari della Compagnia di Castellammare di Stabia, hanno sottoposto a sequestro oltre 8 tonnellate di pomodori pelati

I Carabinieri del Nucleo Antifrodi Carabinieri di Salerno, in collaborazione con i militari della Compagnia di Castellammare di Stabia, hanno sottoposto a sequestro oltre 8 tonnellate di pomodori pelati, confezionati in barattoli privi di ogni indicazione obbligatoria sulla tracciabilità, rinvenuti presso i locali di un'industria conserviera di S. Antonio Abate, nel napoletano.

Sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro anche 3 quintali di salumi, privi di idonea documentazione attestante la provenienza. I controlli del Nac di Salerno si inseriscono nell'operazione "Estate Sicura" che ha già visto il sequestro di 2600 litri di olio extravergine d'oliva con etichettature ingannevoli, 5 tonnellate di prodotti con falsi marchi Dop, 200 tonnellate di fitofarmaci illegali e l'accertamento di violazioni per oltre 16 milioni di euro. (Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S. Antonio Abate, sequestrate 8 tonnellate di pomodori

NapoliToday è in caricamento