rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Forio

Ischia, sequestrati ombrelloni e sdraio noleggiati abusivamente

La Guardia Costiera di Ischia e Forio, nell’ambito della più ampia operazione denominata "Mare sicuro", ha effettuato mirate attività di controllo sulla nota spiaggia di Cava dell’Isola

La Guardia Costiera di Ischia e Forio, nell’ambito della più ampia operazione denominata "Mare sicuro", ha effettuato mirate attività di controllo sulla nota spiaggia di Cava dell’Isola.

In particolare i controlli, a cura dei militari della Guardia Costiera, hanno portato ad accertare che una persona aveva indebitamente allestito un improvvisato deposito di attrezzature balneari all’interno di un’area interdetta, pericolosa e a rischio, da destinare a noleggio dietro corrispettivo in assenza di qualsivoglia titolo commerciale e demaniale marittimo.

Ammontano a 20 ombrelloni e 16 sdraio le attrezzature sequestrate nei confronti del proprietario, deferito all’Autorità Giudiziaria.

Elevate anche sanzioni per noleggio abusivo di natanti (pedalò) in violazione della vigente Ordinanza emanata dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia, sequestrati ombrelloni e sdraio noleggiati abusivamente

NapoliToday è in caricamento