rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Giugliano

Ricettazione, sequestrata un'officina in cui si smontavano auto rubate

Nel casolare, su via Ripuaria a Giugliano, oggetti pronti alla commercializzazione. Arrestate per ricettazione tre persone

I carabinieri di Pozzuoli hanno arrestato per ricettazione e riciclaggio di auto rubate un 48enne di Giugliano, un 40enne di Mugnano ed un 26enne di Frattamaggiore, tutti già noti alle forze dell'ordine.

Erano sono stati sorpresi e bloccati nelle campagne di via Ripuaria, in un casolare usato come officina meccanica, mentre smontavano un'auto nuovissima rubata il 22 maggio scorso ad una 25enne.

Nella perquisizione successiva i militari hanno trovato 12 centraline di auto, scocche già tagliate, pezzi di ricambio, e oggetti vari. Inoltre numerosi attrezzi utilizzati per lo smontaggio dei veicoli. Secondo i carabinieri, gran parte del materiale rinvenuto era pronto per essere rivenduto, sia su ordinazione che su alcuni siti internet specializzati.

Il casolare e il materiale è stato sequestrato, mentre gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione, sequestrata un'officina in cui si smontavano auto rubate

NapoliToday è in caricamento