rotate-mobile
Cronaca Mariglianella

Mariglianella, sequestrati 130 kg di sigarette di contrabbando

Arrestati due soggetti, detentori di un ingente quantitativo di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, e denunciato a piede libero un terzo soggetto

Lo scorso 17 dicembre, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, la locale Compagnia della Guardia di Finanza, nell’ambito di specifiche attività finalizzate al controllo economico del territorio e per la tutela della sicurezza pubblica e dei cittadini, ha eseguito l’arresto di due soggetti detentori di un ingente quantitativo di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, effettuando la denuncia a piede libero di un terzo soggetto.

Nello specifico, i finanzieri della Compagnia di Nola, a seguito del controllo di un conduttore di un’autovettura, hanno rinvenuto e sequestrato 2,960 kg di tabacchi lavorati esteri, con la conseguente denuncia del responsabile.

Le attività investigative effettuate nell’immediatezza, coordinate dall’A.G. di Nola e dirette dal Comandante della Compagnia, il Capitano Rosario Pepe, hanno consentito di risalire ai venditori di tale prodotto illecito e di individuare il deposito di provenienza dello stesso, nelle campagne di Mariglianella.

Le ulteriori attività di perquisizione locale hanno consentito di sequestrare un ulteriore quantitativo di tabacchi lavorati esteri di contrabbando pari a 129.800 kg.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella, sequestrati 130 kg di sigarette di contrabbando

NapoliToday è in caricamento