rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Fuochi per le nozze di un noto pregiudicato: maxisequestro della Polizia

Nell'operazione gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare hanno sequestrato circa due quintali di materiale esplodente di IV e V categoria con massa attiva di 40 kg ed un autocarro al cui interno vi erano i fuochi

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 51 anni per i reati di fabbricazione, commercio abusivo ed omessa denuncia di materiale esplodente.

Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in una struttura ricettiva della zona stabiese, dopo che da un’indagine era emerso che stava per essere esplosa una notevole quantità di fuochi d’artificio, senza che fosse stata richiesta la prescritta autorizzazione all’autorità di Pubblica Sicurezza.

Tali fuochi sarebbero serviti a chiudere i festeggiamenti di un matrimonio di un noto pluripregiudicato. Pertanto i poliziotti hanno evitato che potesse iniziare lo spettacolo pirotecnico, sorprendendo il 51enne oramai prossimo ad accendere il tutto.

Nell’operazione gli agenti hanno sequestrato circa due quintali di materiale esplodente di IV e V categoria con massa attiva di 40 kg ed un autocarro al cui interno vi erano i fuochi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi per le nozze di un noto pregiudicato: maxisequestro della Polizia

NapoliToday è in caricamento