rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scampia

Scampia e Rione Traiano, armi pronte all'uso in cassaforte e droga: la scoperta

Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici da parte dei Carabinieri della sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto operativo di Napoli

A Scampia i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno rinvenuto, durante servizi per il controllo del territorio, 3 armi pronte all’uso.

Perquisendo il lotto di edilizia popolare denominato “T/A” in via Federico Fellini, i militari hanno notato un mattone leggermente diverso dagli altri e spostandolo hanno scoperto che nascondeva una cassaforte. Dopo averla aperta con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, i militari dell'Arma hanno sequestrato un revolver con caricatore pieno e matricola abrasa, un secondo revolver ed una semiautomatica con 19 cartucce, ma anche 11 cartucce per revolver e 2 paia di manette.

VIDEO - L'INTERVENTO DEI CARABINIERI NEL LOTTO "T/A"

Al Rione Traiano invece i Carabinieri della compagnia Bagnoli hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, poiché deteneva in casa una pistola semiautomatica con matricola abrasa dotata di puntatore laser e con 8 cartucce nel caricatore. L'uomo è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish del peso di circa un etto e 65 dosi di marijuana. Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.

Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici da parte dei Carabinieri della sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto operativo di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scampia e Rione Traiano, armi pronte all'uso in cassaforte e droga: la scoperta

NapoliToday è in caricamento