rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Nascondevano in un parcheggio un arsenale da guerra

Gli agenti hanno rinvenuto un fucile a canne mozze, tre pistole semiautomatiche, oltre un centinaio di cartucce e guanti in lattice, a Giugliano

Un fucile a canne mozze, tre pistole semiautomatiche, oltre un centinaio di cartucce e guanti in lattice, è questo il risultato di un sequestro eseguito dalla Polizia di Stato a Giugliano nel corso di un’operazione speciale.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Giugliano sono intervenuti in un parcheggio di via Oasi del Sacro Cuore dove in un’autovettura Ford, rubata alcuni mesi prima, sono state rinvenute le armi e le cartucce.

In particolare gli agenti hanno scoperto tre pistole semiautomatiche ciascuna completa di 15 cartucce; in una custodia rigida è stato scoperto un fucile a canne mozze e 9 cartucce; 4 caricatori; un sacchetto contenente altre 50 cartucce per pistola e 10 guanti in lattice.

                                       >> GUARDA IL VIDEO <<

Nello stesso parcheggio i poliziotti hanno rinvenuto, oltre alla Ford, anche una Volkswagen e un ciclomotore Honda SH entrambi risultati rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano in un parcheggio un arsenale da guerra

NapoliToday è in caricamento