rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Soccavo / Via Vicinale Croce di Piperno

Armi micidiali e 400 munizioni nascoste in una stalla: arrestato 32enne

Trovati e sequestrati un fucile semiautomatico di fabbricazione turca con due colpi in canna ed un Kalashnikov, completo di caricatore e munizioni inserite, oltre a 400 munizioni di vario calibro

Operazione "Alto Impatto" della Polizia di Stato di Napoli nell’area flegrea. Gli agenti hanno trovato e sequestrato un fucile semiautomatico di fabbricazione turca, con due colpi in canna ed un fucile mitragliatore AK47 Kalashnikov, completo di caricatore e munizioni inserite, oltre a 400 munizioni di vario calibro.

Le armi, entrambe oleate ed in perfetto stato d’uso, sono state recuperate durante una perquisizione effettuata da personale della Squadra Mobile nel quartiere Soccavo, in Via Croce di Piperno. I poliziotti, hanno sequestrato le armi dopo aver fatto irruzione in un vano in muratura, adibito a stalla per cavalli, di pertinenza dell’abitazione di un 32enne con precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione illegale di armi comune e da guerra, nonché  munizionamento comune e da guerra e per il reato di ricettazione delle stesse.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi micidiali e 400 munizioni nascoste in una stalla: arrestato 32enne

NapoliToday è in caricamento