rotate-mobile
Cronaca Soccavo

Blitz a Soccavo e Pianura, maxi sequestro di armi e droga

Operazione congiunta della Polizia di Stato e dei Carabinieri nei due quartieri della città. Impegnate anche le unità cinofile

Operazione ad Alto Impatto della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri nei quartieri di Pianura e Soccavo, con particolare attenzione al Rione Traiano, culminata con la scoperta e con il sequestro di un vero e proprio arsenale da guerra e di ingenti quantitativi di droga.

Impegnati nel blitz anche gli agenti della sezione “Cinofili” dell’U.P.G con due splendidi esemplari di pastore tedesco: “Dorian” e “Naik”, entrambi addestrati per la ricerca di materiale esplosivo e ed una bellissima labrador “Brooke” che sfrutta il suo fiuto per la ricerca di droga.

Grazie al coordinamento di tutte le forze dell'ordine impiegate si è riusciti a blindare i quartieri da controllare. Bilancio dell'operazione: tre arresti, 102 persone controllate, sequestrati 3 fucili, due mitragliatori, 18 pistole e revolver, 1467 cartucce, 2 spade e 14 kg di droga

L’operazione ha consentito di sequestrate anche  la somma in contati di circa € 10.000,00, quale provento dell’illecita attività di spaccio, svolta per conto delle organizzazioni criminali che controllano il mercato della droga nei quartieri interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Soccavo e Pianura, maxi sequestro di armi e droga

NapoliToday è in caricamento