rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati “alberghi a ore” per etero, omosessuali e prostitute

Sequestrati due alberghi già sigillati e riaperti abusivamente. Nel complesso alberghiero Il Borgo si ritrovavano coppie di amanti in cerca di intimità. Al Parco Vip si affittavano stanze a prostitute

hotel-2_1A Giugliano di Napoli, il complesso alberghiero "Il Borgo", già sottoposto a sequestro per essere stato edificato su un'area abusivamente lottizzata è stato riaperto, disobbedendo al sequestro e senza rispettare i sigilli, per essere destinato principalmente a ricovero per coppie di amanti in cerca di un luogo dove appartarsi.

I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno quindi nuovamente sottoposto "Il Borgo" a sequestro. Al momento del blitz, l'albergo composto da 31 camere, ospitava clienti, tra cui notabili avventori sia etero che omosessuali.

Sotto sequestro è finito anche l'adiacente "Parco vip", un complesso edilizio, già sottoposto a sequestro per lottizzazione abusiva, e illegalmente riaperto. La struttura è composta da 29 monolocali alcuni dei quali affittati dal responsabile a prostitute.

Tre responsabili, padre e figli, sono stati denunciati alla procura della repubblica per i reati di violazione dei sigilli e sfruttamento della prostituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati “alberghi a ore” per etero, omosessuali e prostitute

NapoliToday è in caricamento