rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Via Ferrara

Sequestrati 52 kg di prodotti ittici

Per alimentare il loro spazio adibito alla vendita del pesce nell'area mercatale di via Ferrara, due venditori hanno rubato abusivamente l'energia elettrica destinata all'Enel

Durante l’espletamento di controlli ordinari nel mercato di via Ferrara, finalizzati anche alla prevenzione e repressione dell’abusivismo commerciale, personale della Unità Operativa Attività Mercatali ha accertato la presenza di due operatori intenti alla vendita di prodotti ittici.

Gli stessi avevano allestito un banco provvisorio fornito di illuminazione elettrica, alimentata a mezzo di un cavo collegato direttamente ad una cassetta di derivazione di proprietà ed uso esclusivo dell’Enel. L’accertamento – portato avanti con l’intervento di personale tecnico del gestore della fornitura elettrica, prontamente intervenuto sul posto – si completava con la sanzione amministrativa per il commercio non autorizzato, il sequestro di 52 chili di prodotti ittici di diversa tipologia e la denuncia all’Autorità Giudiziaria degli ambulanti, resisi responsabili di furto in danno dell’Enel ai sensi degli artt. 624 e 625 C.P.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 52 kg di prodotti ittici

NapoliToday è in caricamento