rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Chiaia

Via Chiaia, sequestrato carico di patate e oli a una patatineria

La denuncia: "Il carico sarebbe arrivato in un camion che era pieno di materiali edili ed era in condizioni igienico sanitarie che apparivano assolutamente inadeguate"

"Stamattina a Via Chiaia è intervenuta la Polizia Municipale per sequestrare un carico di patate e oli a un negozio  Chipstar che sarebbe risultato non in buone condizioni. Il carico - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - secondo alcuni testimoni sarebbe arrivato in un camion che era pieno di materiali edili e per intervento su strada ed era in condizioni igienico sanitarie che apparivano assolutamente inadeguate per il trasporto di generi alimentari aveva patate e oli sistemate vicino a strumenti per il lavoro su strada e anche a segnaletica".

"Se confermata, la vicenda  sarebbe gravissima. D'altronde il proliferare di rivendite di patatine in città e in particolare proprio a Via Chiaia hanno destato sin dall'inizio molte perplessità tra i cittadini. Napoli e provincia risulterebbero i luoghi con il maggior numero di locali aperti rispetto al resto d'Italia con un rapporto di 10 a 1 con Milano e Roma che hanno molti più abitanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Chiaia, sequestrato carico di patate e oli a una patatineria

NapoliToday è in caricamento