menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Giugliano, scoperto un fucile a canne mozze in un'auto rubata

A scovare l'arma calibro 12, ben nascosta nella vettura, gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano

Polizia

In un'automobile rubata è stato rinvenuto un fucile a canne mozze pronto per essere utilizzato. A scovare l'arma calibro 12, ben nascosta nella vettura, gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano.

Dai primi rilievi effettuati dagli agenti l'auto parcheggiata nel centro di Giugliano è risultata rubata. Come da prassi è stata inviata al Racis di Roma per scoprire se sia stata impiegata in fatti di sangue.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Notizie SSC Napoli

      CALCIOMERCATO - Dalla Francia: "Psg, avviati contatti con entourage Higuain"

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    Torna su