rotate-mobile
Cronaca Via de Giaxa Vincenzo

Sequestrate tre tonnellate di frutta e verdura

Scoperti 5 venditori ambulanti rivelatisi totalmente abusivi nella zona di Via Lomonaco, Largo Ferrandina e Via Imbriani

La Polizia Municipale ha svolto una vasta operazione di servizio finalizzata alla repressione del commercio ambulante abusivo sul territorio del quartiere Chiaia.

Nell'ambito di tale intervento anche a seguito di numerosi esposti pervenuti a via De Giaxa da cittadini locali, gli agenti della U.O. Chiaia hanno provveduto a fermare e controllare 5 venditori ambulanti di frutta e verdura, rivelatisi totalmente abusivi, nella zona di Via Lomonaco, Largo Ferrandina e Via Imbriani.

Agli stessi venivano elevate contravvenzioni per un ammontare di circa € 31.000 e la merce, nella quantità di Kg. 1600 di verdura e Kg. 1400 di frutta, veniva sequestrata e distrutta ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n°82 del 1996 poiché esposta agli agenti atmosferici ed ai gas di scarico dei veicoli pertanto da ritenersi inquinata. Gli interventi continueranno nei prossimi giorni anche in altre aree cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate tre tonnellate di frutta e verdura

NapoliToday è in caricamento