rotate-mobile
Cronaca Lettere

GdF: sequestrate 1300 piante di marijuana a Lettere

Sequestrate 1300 piante di marijuana dalle fiamme gialle del Comando Provinciale di Napoli nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico di stupefacenti. Scoperte sui monti Lattari dodici piantagioni

Sequestrate 1300 piante di marijuana dalle fiamme gialle del Comando Provinciale di Napoli nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico di stupefacenti.

Dopo diverse ricognizioni e indagini effettuate sui monti Lattari, sul versante compreso tra i comuni di Gragnano e Lettere (NA), i militari della Compagnia di Castellammare di Stabia, hanno rinvenuto dodici piantagioni di marijuana costituite mediamente da 100 piante ognuna.

Le coltivazioni, impiantate in zone impervie dei monti Lattari, erano occultate in vallate ricoperte da fittissima vegetazione che le mimetizzava e ne rendeva oltremodo difficoltosa la scoperta, nonché il raggiungimento.
Complessivamente sono state sottoposte a sequestro 1.300 piante di cannabis alte oltre i tre metri ed ormai pronte per la raccolta.

Le piantagioni erano situate su terreno demaniale e sono in corso accertamenti per risalire ai responsabili. Le piante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata (NA), sono state distrutte sul posto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GdF: sequestrate 1300 piante di marijuana a Lettere

NapoliToday è in caricamento