rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Suicidio Tiziana Cantone, Selvaggia Lucarelli contro il commento di un campano

La blogger ha ripostato il violento commento di un ragazzo di Salerno a proposito della 31enne che si è tolta la vita, chiedendo "conseguenze" ai suoi datori di lavoro

Selvaggia Lucarelli irrompe nelle polemiche successive al suicidio di Tiziana Cantone, la 31enne di Casalnuovo che si è tolta la vita in seguito alla diffusione in rete di alcuni video dai contenuti espliciti di cui era protagonista.

La blogger ha ripostato quanto scritto da un ragazzo di Salerno a proposito della morte di Tiziana (post dopo pochissimo rimosso dall'autore), per poi commentare così: "Visto che godi del suicidio di una ragazza [...] e immagino un po' di popolarità non ti dispaccia, eccoti servito".

"Intanto – ha proseguito poi la Lucarelli – sperimenterai due cose: a) sul web tutto resta. Specie quando si tengono le bacheche aperte come la tua B) quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Le ha avute per Tiziana [...] una piccola conseguenza tocca pure a te". Con la speranza che i suoi datori di lavoro ne traessero delle conclusioni. Ed in effetti da parte loro è presto arrivata la promessa di "opportuni e necessari provvedimenti".

Il giovane salernitano si è scusato poco dopo. "Ho capito una cosa – ha scritto ancora sui social – che per diventare popolari grazie alle str***ate e alle cattiverie ci vuole un secondo. Non mi aspettavo una reazione del genere...in fondo si sa che vari giornalisti e opinionisti devono 'riempire' pagine e articoli sfruttando le morali e le disgrazie altrui...ma va bene così oramai hanno creato il personaggio dell'uomo cattivo [...]. Ed è proprio questo "uomo cattivo" che con tanta umiltà e gentilezza porge le più sentite condoglianze e scuse alla famiglia della ragazza morta...non volevo creare così tanto scalpore, non avrei proprio immaginato. Ancora scusa a tutti se per una "bravata" ho toccato la sensibilità di tanta gente...scusate ancora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Tiziana Cantone, Selvaggia Lucarelli contro il commento di un campano

NapoliToday è in caricamento