rotate-mobile
Cronaca

Selvaggia Lucarelli ci ricasca: ancora un tweet di luoghi comuni su Napoli?

È polemica sui social per quanto pubblicato dalla nota blogger a proposito dei matrimoni partenopei. Non è il primo episodio di questo tipo che la vede protagonista

La conduttrice e opinionista Selvaggia Lucarelli ci ricasca: un suo tweet fa andare su tutte le furie gli utenti social partenopei. Pubblicando la foto di un matrimonio in Croazia cui deve aver assistito, la blogger commenta così: “Io che pensavo che i matrimoni napoletani fossero un po' kitch, non m'ero mai imbattuta in uno croato prima di oggi!”.

In molti hanno commentato la sua uscita facendole notare l'ennesima caduta su di un luogo comune riguardante Napoli, ma la Lucarelli ha immediatamente rimosso ogni post in disaccordo con lei.

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli, attraverso Twitter, fa indispettire i partenopei. Non troppo consapevole della situazione, l'anno scorso era intervenuta “a gamba tesa” quando all'ex calciatore del Napoli Valon Behrami rubarono un'auto. “Scopro per vie traverse che a causa del tweet: “Prima l’orologio e ora la macchina mi sono rotto il c….”, il giocatore del Napoli Valon Behrami sarebbe stato multato dalla società – scrisse la blogger – Mi sfugge la lezione che gli si vuole dare. Illuminatemi, va”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli ci ricasca: ancora un tweet di luoghi comuni su Napoli?

NapoliToday è in caricamento